DEPOP..Chiara Ferragni solo testimonial??

ITA/ Sono usciti con “Garage” nel 2011..La startup nasce incubata in H-Farm, ma trova difficoltà nella prima versione, sebbene il concetto sia lo stesso usato ancor oggi. Contando su oltre 200 mila download, uscita in prima battuta su iPhone, e da poco in versione Andorid, Depop ha trovato il suo spazio nella moda più cool e ricercata. Prese le valige e trasferitosi a Londra, l’avventura di Simon Beckerman, appassionato di design e comunicazione, inizia rapidamente a correre, frutto degli investimenti raccolti da Balderton Capital e Holtzbrinck Ventures, Red Circle Investments (Renzo Rosso, lo stesso che investe in Farm) e Luca Marzotto. Eventi esclusivi in cui partecipano Keira Knightley col marito ed altri big del jet-set, rendono l’app conosciuta e rafforza sempre più la visione di The Next Web, che classifica l’app tra le 10 più amate in UK. Ma spieghiamo meglio che si fa con Depop. In pratica è uno strumento per comprare e vedere con lo smartphone qualsiasi prodotto. Un eBay che gioca con Instagram, e che permette di conoscere persone nuove seguendo i loro acquisti. Il mobile commerce è la nuova moda del commercio virtuale, che si sposta con te e che permette in ogni momento di fare affari. Sul marketing, il team (di 9 persone ora) le sta beccando proprio tutte. Ha da poco chiuso un accordo con una testimonial d’eccezione, Chiara Ferragni, la fashion blogger che ha reso l’insalata “cool”. Anche lei da qualche tempo usa l’applicazione e c’era d’aspettarselo il successo del suo account. Ogni suo articolo è un SOLD OUT. Ma mi viene da pensare una cosa. Una fashion blogger come lei, potrebbe fare della beneficenza e donare gli incassi delle sue vendite a fin di bene, visto che le sue fun, ritengono i suoi oggetti come dei santini. Cara Chiara, ti piace l’idea??

ENG/ They went with “Garage” in 2011.. The startup was founded and incubated in H-Farm, but it find the difficult in the first version, although the concept is the same one used today. Relying on more than 200 thousand downloads, in the first version for iPhone, and recently for Andorid devices, Depop has found its place in the coolest fashion and sought after. He took their bags and moved to London, the adventure of Simon Beckerman, passionate about design and communication, begins to run quickly, the result of investments collected by Balderton Capital and Holtzbrinck Ventures, Red Circle Investments (Renzo Rosso, the same as investing in Farm) and Luca Marzotto. Exclusive events in which they participate Keira Knightley with her husband and other big guest of jet-set, make the app more and more known and reinforces the vision of The Next Web, which ranks among the 10 most popular app in UK. But we explain better what you do with Depop. In practice it’s marketplace born for smartphone. An eBay playing with Instagram, and allows you to meet new people following their purchases. The mobile commerce is the new fad of virtual trade that moves with you and allows you to do business at all times. On marketing, the team (9 people now) is the pecking their all. He recently closed a deal with a testimonial, Chiara Ferragni, the fashion blogger who made the salad “cool”. She too for some time uses the application and was of the expected success of his account. Each of his article is a SOLD OUT . But I’m thinking one thing. A fashion blogger as she could make and donate the proceeds of its sales to a good end, because its fun, believe its objects as the holy card. Dear Chiara, do you like the idea?

Fabrizio Chiara

Published by blaggando

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