Kate Moss..la “coniglietta” senza photoshop??

Kate Blaggando cool

Nei tempi in cui tutti, soprattutto la moda,  si ritrovano a cercare la perfezione sacrosanta del bello, il dubbio che il “bisturì” infallibile dell’Adobe, sia stato usato per questi scatti hot, ci può stare eccome. Nessuno metterà mai in dubbio la sua bellezza, nessuno oserà mai dire che Kate, non sia la più bella top model di tutti i tempi, non sia controversa e affascinante come nessun’altra, che non abbia uno sguardo ipnotico da bloccare anche chi si trova girato di spalle.

Kate Blaggando diwan

Kate blaggando

Ma stavolta il suo corpo fa parlare tanto, molto, per questi scatti preparati dal famoso duo Mert&Marcus per il più patinato dei rotocalchi. Playboy. Traspira tutto il calore del suo animo, la sua innocenza, la sua voglia di mettere al nudo ciò che è, dentro e fuori quel suo corpo sinuoso e dolcemente volgare che la rende sexy all’estrema potenza. Non lo fa certamente per smania di protagonismo, non ha bisogno di pubblicità l’ex miss degli eccessi pubblici, ma vuole porsi per quella che è, anche quando non è su una passerella a dare maggior valore all’abito che indossa.

Kate Blaggando bed

Kate Blaggando red bed

Gli ottimi scatti però, possono far pensare a qualche ritocchino qua e la per far si, che il corpo statuario sia perfetto anche guardandolo con una lente a 20x. Resteremo col dubbio per tutta la vita, ma una domanda ve la faccio io..a voi, quanto piace Kate??

Fabrizio Chiara

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s