The HACKfashion..24 hours on H-FARM

hf

In realtà le ore nella fattoria digitale più famosa d’Italia saranno ben più di 24. Il mio viaggio in direzione Roncade inizierà ufficialmente alle 5 di mattina di sabato 23 novembre. Il treno percorrerà gli oltre 450 km che mi separano dalla sede dell’ HACKfashion, la prima startup competition indirizzata al fashion, realizzata nella campagna trevigiana, ospitata in H-Farm, un incubatore/acceleratore fondato anni fa da Riccardo Donadon e Maurizio Rossi a Ca Tron. 1.440 ore per sviluppare uno dei 4 progetti presentati con un pre-brief inviato a tutti i partecipanti, visionabile qui.

hf2

DIESEL, BOTTEGA VENETA, LOTTO e GRUPPO MASTROTTO sono le aziende che hanno deciso di metterci del loro e di spingere sull’acceleratore verso un nuovo modo di fare ricerca e sviluppo, per risolvere e trovare soluzioni innovative ai loro bisogni. Sicuramente le qualità dei partecipanti, saranno fondamentali per portare a casa la vittoria e credo che tutti ce la metteranno davvero tutta per raggiungere lo scopo.

Non mi resta altro che decidere il progetto più interessante e provare a venderlo al pitch time..chissà che si vinca come lo scorso anno allo SHAREhack di Torino.

Fabrizio Chiara

One response to “The HACKfashion..24 hours on H-FARM

  1. Pingback: Startup Weekend Fashion & Tech Milan | blaggando·

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s