KAPPA FuturFestival 2013..The style of music

534934_10151362758557231_1558128755_n-620x330

Il countdown è partito da tempo, ma sebra essere arrivata finalmente l’ora X. Fra poco più di 48 ore al Parco Dora di Torino, torna in scena il più grande festival estivo di musica elettronica d’Italia, che attira per la sua line up, anche molti ospiti dall’estero. Il Kappa FuturFestival 2013, ribattezzato dai più KFF, è reduce da una esaltante partenza (quella dell’anno scorso), che aveva visto dj incredibili di fama mondiale quali, Fatboy Slim, Carl Cox, Agoria and others ai piatti, per far ballare le migliaia di persone arrivate per ascoltarli e scatenarsi in una location che sembra attraversare passato, presente e futuro in un batter di ciglio.

KFF_banner

Anche in questo caso il nesso con la moda made in Turin, è la chiave di volta dell’evento, perchè come Main Sponsor ritroviamo il marchio “Kappa” del colosso Basic Net (facente capo al noto imprenditore tessile Marco Boglione), a fianco di Juni Vitale nell’organizzazione del big event.  Un brand giovane, vincente (se ricordate alcuni nazionali italiani delle precedenti olimpiadi di Londra, vestivano proprio Kappa), che sposa l’entusiasmo e il dinamismo di questo evento, come tanti altri precedenti festival marchiati Movement.

529605_10150907656502231_660300105_n1

Quest’anno faranno la loro presenza sullo stage delle ex area Vitali, Carl Cox, Apollonia, Ellen Allien, Damian Lazarus, Federico Buratti, Gandalf, Lollino, Joseph Capriati, Just a Mood, Kerri Chandler, Leon, Luciano, Marco Carola, Matador, Midnight Operator, Nicole Moudaber, Richie Hawtin, Rudemates, Zombie Nation. Tutti big della scena elettronica internazionale, che si contenderanno a colpi di playlist, lo scettro di migliore djset player, in un avvicendamento continuo per 12 ore filate. Infatti sia il sabato che la domenica, dalle 12 am alle 12 pm, Torino sarà una disco all’aperto, ma con un tetto sulla testa che permetterà di andare avanti con lo show, in qualsiasi condizione meteo.

f7f8c4727a011019fe43a7eaa92bf9a5_XL

Sono ancora disponibili sui circuiti di ticketing ufficiali, i biglietti della due giorni, con diverse modalità di acquisto, per vivere al meglio l’adrenalina che la musica, farà correre nelle vene degli appassionati di questo genere musicale. In attesa del sabato però Movement Culture, ha organizzato un pre-event al Cortile della Farmacia, presso il Museo di Scienze Naturali per venerdì 12 luglio, evento free previo accredito.

Blaggando sarà presente al 2nd day dell’evento, e vi farà vivere attraverso i propri canali social, Twitter e Facebook, tutta l’energia che si vive sia sul palco che in mezzo alla gente che sarà qui a ballare.

PS..un grazie a Juni, per avermi concesso la possibilità di vivere questo momento al massimo.

Fabrizio Chiara

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s