The Rolling Stones..nella storia con Meltin’Pot

 “Siamo orgogliosi ed entusiasti di aver realizzato ancora una volta i nostri jeans per la band simbolo del rock e di averla accompagnata in questo memorabile tour”

(Augusto Romano, ceo di Meltin’Pot)

pic2.jpg

Da sempre Blaggando, racconta storie di amori intensi tra moda e musica. Un binomio perfetto ed inscindibile, che nella storia nessuno è mai riuscito a cambiare. Sono qui per raccontare un pezzo di vita lungo 50 anni. Il tour celebrativo del più famoso gruppo rock’n roll della storia, veste italiano e canta inglese.

pic3.jpg

I The Rolling Stones, per l’emozionante concerto di Glastonbury in Uk, indossavano il custom fit jeans di Meltin’Pot, famoso brand italiano, che da sempre sposa il gruppo di Mick Jagger. Si perchè non è la prima volta che i rockers scelgono il made in Italy di Augusto Romano. Anche nel tour “Bigger Bang” gli Stones scelsero per il palco, i jeans milanesi.

MISFITS_D1626-UM011_NF13_1

Tornando all’evento inglese, che ricordo, è la location per live concert all’aperto più grande del mondo, RONNIE e CHARLIE indossavano capi realizzati esclusivamente per loro, studiati con colorazioni e materiali brillanti, che li rendevano “skinny” e trasmettevano energia d’altri tempi. La citazione iniziale deve farci ricordare, quanto siamo avanti noi italiani in questo settore, per continuare a migliorarci e a farci scegliere nel mondo.

Satisfashion, come direbbero loro.

Fabrizio Chiara

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s