La borsa che ti ricarica. L’ED..artigianato tecnologico

Un brand giovane, dinamico, con creatività e qualità da vendere, sta entrando nel mercato portando una ventata di aria fresca. L’Emotion Design, si sta imponendo nel settore degli accessori più amati dalla donne per semplicità e cura dei dettagli. Non per altro Sara Giunti, dopo gli studi allo IED, e attraverso la sua innata abilità nell’unire design, arte ed estetica in una cosa sola, ha le capacità di stupire, per l’innovazione che mette nelle sue creazioni per risolvere problemi reali, nella vita di tutti i giorni.

IMG_1886

Nella linea Rosso per l’A/I 2012-13, si è inventata una striscia di diodi di led, che si accendono sempre più, man mano che la zip della borsa si apre, permettendo di illuminare comodamente l’interno e di avere piena visibilità del contenuto. Inoltre per ovviare al problema che affligge ognuno di noi (motivo per cui spero che si lavori a prodotti, anche rivolti ad un pubblico maschile), all’interno di esse si trova una comoda  e pratica presa USB, che permette di avere sempre con se, una riserva di energia per i nostri cellulari e tablet che sono sempre a corto di batteria. La linea è caratterizzata da tre formati, partendo dalla Big size Domino, passando alla media grandezza denominata Light e si chiude con la pochette Ira, ognuna con 4 declinazioni di colori differenti.

Schermata-giusta-04-24-a-10.50.01-500x101

Previste altre due collezioni, “black&white” e “wild” che si differenzieranno per pellami diversi e tagli minimal, quest’ultimo riprende un discorso stilistico legato al design puro.

Fabrizio Chiara

One response to “La borsa che ti ricarica. L’ED..artigianato tecnologico

  1. Pingback: Mashable fashion..the tech bag | blaggando·

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s