Il design e la creatività. I gioielli di Verve.

Sabato 11 maggio, Torino. Sotto i portici di una piazza Vittorio Veneto, invasa dalla musica hard rock, suonata a tutto volume dal truck di Virgin radio per il suo live tour, si è festeggiato il secondo Bday di uno store di riferimento, per l’home design e non solo. Verve, è innanzitutto una vetrina di prodotti, dal design ricercato e dalla massima funzionalità. Oggetti ‘unici’ che impreziosiscono la casa, rendendola una sorte di galleria, ma che allo stesso tempo aiutano nello svolgimento delle attività di vita quotidiana. Non solo oggetti d’arredo, ma anche gioielli da indossare e Tshirt dallo spirito hi tech.

BJ_9Pq7CMAEZBLK

Pendagli particolari, estremamente eleganti e sottili e dal portamento easy.

BJ_9agACUAA5amm

Contenuti al sicuro di una teca di vetro ed una gabbia di acciaio per cemento armato (notare la ricercatezza degli amici di Verve, nell’esporre i propri prodotti), altri gioielli come anelli, orecchini in argento completati da pietre preziose come smeraldi e topazi, e altre gemme colorate. (I gioielli delle foto, sono realizzazioni di design coreani e americani).

BJ_-ePACYAAbIBu

Completiamo la carellata legata al dress con le Tshirt comode e personalizzate del designer attraverso un mega QRcode, realmente  funzionante, che se fotografato ti spedisce al sito del creatore..geniale, divertente e carina da indossare.

Per queste chicche ed altre proposte, vi consiglio di fare un salto in piazza “Vitto” per scoprire tutti i prodotti (alcuni venduti in esclusiva) di Verve creative lab.

Fabrizio Chiara

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s