Alla mamma, un regalo dalla savana.

Doubleice presenta la nuova collezione di occhiali da lettura Safari, per festeggiare in modo originale la Festa della mamma. Dedicata a tutte le mamme indipendenti, ironiche, moderne e sempre alla ricerca di un dettaglio trendy per rinnovare il proprio look, arriva la nuova collezione di occhiali da lettura. La festa è all’orizzonte, ed i tre modelli rappresentano un pensiero originale e “graffiante” per celebrare la figura più importante ed affettuosa di tutte le case italiane.

Safari_web

Sotto la superficie aggressive e super-trendy degli occhiali, infatti, si nasconde un animo riflessivo e rigenerante. Donando gli occhiali da lettura Doubleice si regala alla mamma anche l’opportunità di godersi un momento di intensa tranquillità perché stacchi la spina dallo stress quotidiano e si dedichi invece al piacere di sfogliare un buon libro o di scorrere la sua rivista preferita.


SAMI SAZE

Tre modelli caratterizzano la collezione Safari, ispirata al gusto autentico e selvaggio della Savana e ai trend della moda che eleggono l’animalier e la moda stripes come due must della bella stagione. Per le mamme moderne e fashion victims, sempre al passo con le ultime tendenze, è imperdibile l’occhiale sulle tonalità delle terre e dei verdoni in perfetto stile camouflageDedicato alle mamme raffinate che scelgono look molto femminili e raffinati, il modello black and white zebrato, un equilibrio perfetto tra ultima moda e gusto classico.

SAZE frontaleSALE

Infine, per le più irriverenti dal carattere deciso ecco il modello leopardato, per un tocco di ironia senza rinunciare all’eleganza. Per la Festa della mamma, regala una ventata di novità dal sapore esotico e wild. L’occhiale da lettura Doubleice è l’accessorio di moda che dà carattere al look femminile, per osare con dettagli ironici e ricercati. La qualità degli occhiali Doubleice è certificata Certottica e la cura dei dettagli fa sì che siano venduti nelle miglior farmacie e garantiti cinque anni.

Fabrizio Chiara

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s