Google glass..una nuova visione delle cose.

occhiali

Nel settembre scorso, fecero la loro prima comparsa pubblica sulla passerella newyorkese di Diane Von Furstenberg, e subito scoppiò il caso. Nessuno prima di allora aveva potuto osservare così da vicino, il nuovo prodotto della casa di Mountain View. Da allora, dopo la prima “real experience” nel backstage e sulla catwalk realizzata con gli occhiali, sempre più spesso nella tube  di San Francisco, si poteva incontrare Sergey Brin (co fondatore di Google), con indosso questi nuovi futuristici occhiali, che li testava nella sua vita di tutti i giorni.

 

A breve, il nuovo accessorio sarà in fase di lancio, con un test collettivo tra Los Angeles, San Francisco, New York che servirà tra l’altro, a produrre il video promo del nuovo gadget di Big G. Un migliaio circa gli  esemplari disponibili e saranno acquistabili dopo una selezione durata mesi, e alla modica cifra di 1.500 dollari tasse escluse. La versione “explorer” diventeranno un must al quale (e c’è da giurarselo), in tanti faranno a gara per accaparrarseli. Si presume possano diventare un’icona di stile già nel 2013, ed è probabile che se prima, portare l’occhiale era un segno distintivo per design ricercato e qualità, ora anche chi avrà 10/decimi, li indosserà solo per mostrarli e si spera, per usarli nel modo corretto.

Fabrizio Chiara

One response to “Google glass..una nuova visione delle cose.

  1. Pingback: UNO. The first GlassUp model | blaggando·

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s