XETRA..new collection.

Femminilità, energia e spensieratezza! Sono queste le parole chiave della nuova collezione Xetra, disponibile da oggi in tutti i negozi monomarca. Moda come desiderio di cambiamento e di risveglio, per essere spensierate e sentirsi belle e tutti i giorni. La voglia di cambiare e di rinnovarsi è l’anima della nuova collezione: capi freschi e femminili da indossare in tutte le occasioni: un aperitivo, le lunghe giornate in ufficio, una cena, fino all’occasione speciale.
IMG_0804_z
Dal mix tra i toni pastello per la ragazza che ama lo stile candy anni ’60 al gioco di contrasti optical bianco e nero tra camicie e giacche.
Il giallo lime e il verde menta sono le tonalità regine della collezione, pensate per divertirsi con gli abbinamenti per stupire con accessori a contrasto e per affascinare con il ton sur ton.
IMG_0363_z
IMG_1149_z
IMG_0633_z
La nuova collezione propone i trend fashion della stagione primaverile che si apre in questi giorni: dal nude look dei vestitini in tulle al camouflage dei blazer, vero tormentone del momento, dalle stampe animalier delle t-shirt al look sportivo chic dei panta-jogging.
IMG_0576_z
IMG_0344_z
Tantissimi gli outfit che si possono realizzare con questi capi, a seconda del mood del momento. La particolarità dei capi Xetra, infatti, è la loro capacità di fondersi insieme per creare look sempre diversi e mai banali. L’abitino nero è perfetto per una serata elegante con una scarpa a punta e può essere riproposto il giorno dopo in ufficio portato con una semplice ballerina e un blazer. I “panta-jogging” capo must have del momento, abbinati ad una felpa over-size con le sneakers definiscono un look casual ma portati con una camicia e una scarpa con il plateau sono perfetti per un party raffinato.
IMG_0217_z
IMG_0468_z

Chi l’ha detto che per essere belle bisogna soffrire? Gli abiti di Xetra sono comodi e portabili, senza mai rinunciare alla femminilità. La grande portabilità e versatilità sono le chiavi del successo della linea di moda amata dalle teenagers attente alla moda e apprezzata da tutte le donne di stile.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s