Chiara Ferragni..diventare “quasi” divi

Da qualche settimana circolano in rete, delle foto un pò “osée” della blogger italiana Chiara Ferragni. Anche se questi scatti, non mi sembrano la fine del mondo, visto che donne col decoltè ben in vista si vedono ovunque, la bionda insalata salata, lo sfoggia liberamente senza veli (con qualche dubbio che siano foto realizzate da paparazzi), sulle spiagge di Miami insieme al suo fidanzato. ferraIn ogni caso non è questo di cui vogliamo parlare, ma del suo style da spiaggia che a mio giudizio, è molto rock style..Il “panama” utile per ripararsi dal sole e dal vento, è un capello leggero, solitamente rifinito con un nastro che lo taglia a metà. Gli shorts in denim, sono davvero il pezzo forte..aderenti per rendere al meglio le forme della bionda blogger italiana, sono il simbolo dello style da spiaggia very hard rock. Ma non è solo questa la “notizia” che rende la Ferragni un motivo di dibattito. Il fatto che lei ricerchi uno stagista che faccia mille cose e che la supporti in ogni dove. Su FASHION Job compariva fino a qualche tempo fa questo annuncio, in cui erano descritte le richieste di TBS crew (The Blonde Salad crew).

TBS Crew (TheBlondeSalad) è un’azienda in fortissima espansione formata da un team giovane ed estremamente creativo. Nasce nel 2011 da un’intuizione di Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni ed in brevissimo è diventata esempio di eccellenza nella comunicazione online per il settore moda e non solo.L’obiettivo dello stage sarà quello di integrare un/a tirocinante all’interno dello staff che possa collaborare con Chiara Ferragni ed il suo team per ogni tipo di attività, in particolare si troverà ad affiancare la direzione artistica e l’intera crew per mansioni di varia natura.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
– assistente personale di Chiara Ferragni;
– supporto nei rapporti con stampa italiana ed estera;
– reportistica settimanale attività;
– reportistica progetti speciali;
– supporto attività creative/editoriali (scelta foto, scelta linea editoriale progetti speciali);
– supporto organizzazione/produzione shooting e varie;
– supporto nei viaggi per organizzazione calendario e photo streetstyle;
– organizzazione e produzione viaggi.
Profilo
Impegno e passione sono le parole d’ordine. Fondamentale è l’ottima conoscenza della lingua inglese. Il/la tirocinante dovrà possedere inoltre ottime conoscenze informatiche e una fortissima attitudine alla moda ed alle dinamiche del mondo digitale.
Contatti
Cristiano Cesario
Detto questo, è bello che la sua attività generi anche qualche posto di lavoro, ma attenzione..lo stagista quanto verrà retribuito per l mansioni che dovrà sostenere??..

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s