Superga..la scarpa del Movement 2012..

Arrivato l’autunno vero (come dicono i meteorologi), il freddo e il grigio, non si sono fatti attendere ed hanno invaso le città dell’Italia da nord a sud, passando per il centro. Ovviamente per un outfits autunnale, bisogna curare soprattuto le parte più esposte e a diretto contatto, con il brutto tempo e le basse temperature. Superga, come sempre in questo periodo cerca di scaldare non solo i nostri piedi con le sue people’s shoes of italy, ma da supporter di MOVEMENT2012, anche le nostre orecchie.

Da alcuni weekend è partita la road of Movement2012, caratterizzata da eventi nei weekend qua e la per la città torinese, main city degli eventi Movement, organizzazione nata da Gigi Mazzoleni e Maurizio «Juni» Vitale. Questo weekend partono i pre party, oltre al Circo Loco sabato 27 ottobre ai Lumiq studios, domenica sarà la volta della serata 101 B-Day party di Superga, official sponsor della serata che porterà in scena al Museo dell’Automobile di Torino:

SAN PROPER: è uno dei più rappresentativi, innovativi ed apprezzati artisti di Amsterdam. DJ, Producer e promotore è attivo oramai da più di 10 anni, San è un artista che fa dell’eclettismo una della sue caratteristiche principali.

ANDRES: conosciuto anche con il soprannome di DJ Dez, Andres è un DJ e Producer house e hip hop. Nella sua carriera ha lavorato assieme ad artisti come worked with Slum Village, Lloyd Banks, Truth Hurts e molti altri.

REDROB + TSURA: due artisti della scena locale torinese e attivi ormai da molti anni con numerose produzioni. Resident di Stereo, il sabato notte del Gamma che si è confermato come uno dei più infuocati dell’anno.

Alla serata si potrà cenare con un interessante menù a partire dalle 19.30 alle 21 e poi i reident di STEREO Torino, introdurrano la notte di musica che si concluderà dopo la staffetta degli artisti con i rispettivi DJset, all’una di notte. Per parteciapre bisogna registrarsi tramite Movement ed è gratis sino ad esaurimento. L’intesa firmata da tempo tra Marco Boglione (presidente di Basic Net, proprietaria di Superga) e Movement è forte, e questa serata è la dimostrazione del legame sempre forte tra moda e musica.

Fabrizio Chiara

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s