Il social denim??..è di Replay, il jeans che parla al mondo

Si parte da 149,00€ e si arriva a 189,00. Tutto dipende dal tipo di lavaggio. Dopo la trovata divertente di Jesus Jeans che un anno fà, creò il primo pantalone denim al mondo, completamente tracciabile attraverso un QRcode stamapato all’interno, ora tocca ad un altro grande brand, Replay, entrare nella storia della moda tecnologica 2.0, introducendo un capo davvero particolare ed innovativo.

Un clic dal dispositivo inserito nella piccola tasca (studiata appositamente) per comunicare, con i social preferiti, un punto d’incontro coinvolgendo gli amici per passare una serata insieme o per vivere uno speciale Replay Moment, magari organizzato nella propria zona.


Cosa interessante, il dispositivo comunicherà in real time il proprio stato emotivo, tracciando il livello di felicità che sta vivendo chi indossa il jeans. I modelli  proposti, sono in tessuti denim blue e black,  regular-slim e skinny per lui, super skinny e baby boot per lei. Perchè l’occhio, sebbene non sia quello di uno smartphone, reclama sempre la sua parte ed infondo, in primis son pur sempre di jeans.

Fabrizio Chiara

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s